lunedì 9 maggio 2011

Leia fatina dalla pelle verde

Leia è una fatina ooak che ho creato qualche mese fa, devo dire che ho avuto difficoltà a fare le foto e proprio per questo motivo ho sempre rimandato il grande evento di inserirla nel blog. Alla fine ho dovuto farmene una ragione, più di così non riesco a fare, per rendere il più veritiero possibile il colore della pelle non posso più di tanto illuminarla con luci varie sia che siano naturali o artificiali, quindi alcune foto, soprattutto sul viso rimangono un po' in ombra in alcune parti.

Questa fatina è più piccola del mio solito infatti senza la base è alta circa cm. 19,5 (inch 7 1/2) mentre con la base è alta circa cm. 23 (inch 9) e poi è stata modellata interamente in pasta sintetica, il lavoro più complesso per questa fatina è stata la giacca, in ogni caso penso che non farò mai più una fatina di questa misura, troppo piccola per i miei gusti, non per quanto riguarda l'estetica ma per quanto riguarda la lavorabilità.









14 commenti:

Barbara ha detto...

E' semplicemente bellssima!e comunque il colore della pelle si riesce a vedere!!;-) Ottima anche la scelta del colore rosso dei capelli. La giacca poi è fenomenale,è una miniatura!

MORGANA ha detto...

mi sorprendi ogni volta!!! è stranissimamente stupenda!!!!un capolavoro!!

duendes ha detto...

Ciao carissima ,
é molto bella questa fatina,me piace i suoi capelli rossi!!!
grande bacio

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie!!!

salasandra ha detto...

Questa fatina è una delle mie preferite: i dettagli della giacca e di tutto il vestito sono fenomenali...poi mi piace tantissimo anche la base, oltre al visino che è incantevole!
In bocca al lupo per l'asta ^_______^!!!!!!!!!!!

Vilma ha detto...

It is like a doll's face and hair, beautiful.

Anna ha detto...

Ti avrà fatto anche faticare ma è incantevole...bellissima anche la colorazione della pelle e la giacca sembra un capo di sartoria ma anche il resto è una meraviglia!!

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie anche a voi ragazze! E per l'asta incrocio le dita, di più non posso fare^_^

Dimag ha detto...

°O° E' favolosamente fantasy!
Mi piace tantissimo!
I colori sono fantastici, i vestiti sono da impazzire!
Sei fantastica!

Fabrizio ha detto...

STUPENDA!!!!!! é LA MIA PREFERITAAA! poi ormai conosci bene il mio amore verso il verde!! ;)

Rosaria ha detto...

bellissima! il soprabito è stupefacente! :D

zeldab

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie tantissimo anche a voi!!!

LunaMay ha detto...

Fantastica questa Creatura Cerchio, l'abbigliamento poi è spettacolare, immagino la complessità... anche per le foto, purtroppo quasi mai rendono giustizia alle Creazioni, comunque vai tranquilla perchè si vede lo stesso tutta la sua bellezza. ^__-

Cerchio Fatato ha detto...

Grazie LunaMay^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...